Milano

Quattro anni senza Michele Manno: il ricordo del Commissario Uisp Milano Tommaso Dorati

Il 20 marzo di 4 anni fa, la scomparsa dello storico dirigente milanese

Milano, 20 marzo 2024 – A quattro anni di distanza dalla sua scomparsa, il Comitato Territoriale Uisp di Milano ricorda lo storico dirigente Michele Manno, venuto a mancare all’età di 69 anni. Oltre ad essere stato Presidente del Comitato Territoriale per sei anni, dal 2014 fino alla sua scomparsa, e prima ancora per due anni, dal 1992 al 1994, Michele è stato anche dirigente di Uisp Lombardia e Uisp Nazionale.
“Nonostante siano passati 4 anni – dice il Commissario Uisp Milano Tommaso Dorati – il ricordo del compianto Michele, al quale ero legato da un rapporto di amicizia, è sempre presente in tutti noi. Il solco che Michele ha tracciato nello sport sociale lombardo, e in quello milanese in particolare, deve essere da monito e da esempio per tutti i giovani che si avvicinano al mondo sportivo”.

I Commissari ed i dipendenti tutti di Uisp Milano e Uisp Lombardia si stringono in un abbraccio virtuale alla famiglia, nel ricordo sempre vivo di Michele.